Edilparise Srl Via Dell' Industria, 29 36071 Arzignano (Vicenza) P. Iva 00079450243

 

  • Grey Facebook Icon

Barbecue, principe delle sere d’estate ma, quale scegliere?

August 3, 2018

Notizia dell’ultima ora: 

“Si sta registrando in questi giorni un notevole aumento della tua voglia di barbecue”

 

L’estate con le sue giornate soleggiate e i suoi colori allegri, solletica la nostra voglia di stare all’aria aperta e di godere quanto più possibile della luce del sole. Ecco perché, di anno in anno, proprio in questa stagione, cresce la voglia di succulente grigliate in famiglia o tra amici.

Poco importa se disponi di un giardino, un porticato o un grande terrazzo, il barbecue è uno strumento democratico e si può fare ovunque, basta portare con sé una buona dose di allegria e meglio se armati di un freschissimo cocktail alla mano.

 

D’estate, quindi, il bbq diventa un fedele partner e come tale va prima di tutto trovato, coinvolto nei nostri momenti sociali e sostituito in caso di insuperabili problemi di coppia. 

Sei fortunato! Oggi in commercio esistono svariate tipologie di barbecue, una per ogni esigenza e potremmo quasi dire per ogni personalità, quindi, dicci che tipo sei e ti diremo qual è il barbecue del tuo cuore…

 

Il Tradizionalista - Barbecue a Legna

Ami le cose classiche. Il tuo momento  di barbecue ideale contempla sicuramente delle succulenti salsicce, morbide braciole e magari una costata gigante da fare invidia a Fred Flinstone, il tutto accompagnato da un bicchiere di vino rosso e un leggero sottofondo di chiacchiere e musica. 

Il barbecue per te non è improvvisazione ma, un momento pensato fin dalla scelta della legna da ardere. Sai bene che quella resinosa è come la Kryptonite per Superman, mentre il faggio, il pioppo e il ciliegio sono le armi migliori per soddisfare le papille gustative dei tuoi ospiti.

Il barbecue che fa per te è certamente quello a legna.

 

L’impaziente - Barbecue a Gas 

La pazienza non è il tuo forte, sei un tipo da TUTTO E SUBITO. Vorace e goloso, fin dall’uscita dal macellaio immagini già di poter assaporare il gusto della carne, meglio ancora se al sangue. Probabilmente sei un grande estimatore della tagliata, che adori vedere servita in accompagnamento a verdure alla griglia e bevande fresche e spumeggianti. 

Il tuo tipo di barbecue ideale è quello a gas, che generando immediato calore, ti permette di mettere subito al fuoco le tue pietanze. 

 

Il Mondano - Barbecue a Carbonella

Il momento del barbecue per te rappresenta prima di tutto convivialità. Poco importa che i tuoi amici vengano a casa tua o ti chiedano di grigliate “fuori sede”, tu sei pronto! Motori accesi e barbecue alla carbonella al seguito. Un inseparabile compagno di avventure che grazie alla sua facilità di trasporto puoi portare ovunque (e non parla nemmeno durante il viaggio).

 

Il Re della griglia - Barbecue in Muratura 

Da solo, in famiglia o con gli amici, la tua cena è grigliata. Un vero addicted de “la graticola bollente”, tanto da voler piazzarne una in pianta stabile nel tuo giardino. Il tipo di alimentazione del fuoco o la tipologia della carne non sono per te essenziali per un buon risultato finale, sei ad un livello esperto del barbecue e ad ogni richiesta sai rispondere con eccellenti grigliate.

Consigliamo per te il Barbecue in Muratura e una birra bionda fresca.

 

Promozioni Edilparise, super offerte sull’acquisto del tuo barbecue

 

Da Edilparise abbiamo cura dei nostri clienti e delle loro esigenze, ecco perché, in questi mesi estivi, presso la sede di Arzignano, potrai trovare incredibili offerte sugli articoli barbecue.

 

Non perdere l’occasione, passa in negozio. 

Ti aspettiamo

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

ATLAS CONCORDE: visita con noi uno dei più importanti stabilimenti produttivi di ceramica!

February 23, 2018

1/1
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload